#aCosyTalk è il format della Paper Room che vuole rielaborare il talk canonico inserendolo in una cornice conviviale, ospiti e autore a un unico tavolo, per una comunicazione libera dai consueti vincoli della lezione frontale.
-
Ospite della serata è Sara Palmieri.
Sara Palmieri è un'artista visiva che usa la fotografia per mettere in in scena gli aspetti non visibili della realtà. Nelle sue opere le immagini sono un punto di partenza, parte di una realtà percepita poi riassemblata attraverso una rappresentazione metafisica, che si sforza di rompere i confini di ciò che viene percepito come reale lasciando emergere l'invisibile. Il suo processo creativo è una sorta di meditazione, in cui il tempo e lo spazio sono sia strumenti di lavoro che oggetti indagati. Si tratta di accettare il caos, l'invisibile, l'imprevedibile, il tempo come un flusso e un cerchio, lo spazio come una proiezione di sé.
-
Per garantire l'intimità che contraddistingue la serata e riservarsi un posto alla tavolata è gradita la prenotazione scrivendo a paper.room@yogurtmagazine.com indicando nome, cognome, numero di telefono e numero di posti da riservare.
-
L'evento è a ingresso libero.
#acosytalk with Sara Palmieri
Yogurt Magazine & The Paper Room
Via degli Aurunci, 19
Roma